Movimento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non ci capisco una mazza

5 partecipanti

Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty non ci capisco una mazza

Messaggio Da giasoche Mer Feb 18, 2009 1:49 am

ragazzi allora ero su un altro gioco online, hattrick, un gestionale di calcio, sul forum hanno parlato di erepublick e mi sono iscritto.

quindi ho camprato cibo: rocco's spaghetti

ho un lavoro in un università

ho fatto allenamento...

ma ora che faccio???

ma il forum è slegato dal sito del gioco?

ciao grazie lol!

giasoche
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da Laguna Mer Feb 18, 2009 1:57 am

Ciao sono Roondar su HT Very Happy

Il cibo non cambia da chi lo acquisti, solo la qualità conta:)

Allora ti rispondo suui partiti. Funzona che ti iscrivivai nel forum e se hai voglia ti sbatti dando una mano, se vuoi puoi diventare congressman...finito. lol!

Però ti dico che nei forum dei partiti ci si diverte un mondo, soprattutto in questo afro

Non far caso alle discussioni nei giornali, è inevitabile spesso si scade in sterili discussioni demagigiche...il nostro partito, "Movimento", si batte proprio contro questo, solo per il bene dell'eItalia, sganciandosi da qualunque collegamento con ideologie reali
Laguna
Laguna
Fedele dell'Afro
Fedele dell'Afro

Numero di messaggi : 2240
Punteggio! : 7744
Rispetto! : 14
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 39
Località : Torino

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da giasoche Mer Feb 18, 2009 2:02 am

io ho lo stesso nick di HT ovvero giasochegiasai

ad ogni modo la questione dei partiti la rimando a quando avrò i punti necessari per iscrivermi....

tenderei ad andare tra i comunisti...ma non disdegnerei un qualcosa al di sopra delle ideologia della vita reale...
infine potrei fondare un partito mio magari.....

giasoche
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da Hektor29 Mer Feb 18, 2009 2:25 am

Hai accettato l'invito a provare, vedo!

eRep è un gioco molto giovane rispetto ad hattrick, chiaro quindi che molte cose devono ancora essere sistemate. Ma rispetto ad ht ha molte piu opportunita di divertimento, perche ti permette di scegliere il campo in cui cimentarti, e perche no, eccellere.

Come ht pero prevede un periodo di "ambientazione" in cui il nuovo giocatore deve imparare a sapersi orientare. Adesso da giovane cittadino non puoi fare molto se non i due click che ti hanno gia detto, ma pian piano imparerai a prendere parte a discussioni, sui forum o sui giornali, stringerai rapporti e imparerai a conoscere i vari "loschi figuri" che si aggirano in questa Nazione.

Adesso viviamo in un momento di relativa calma, posso capire che magari ci sia un calo di stimoli nell'immediato, ma ti assicuro che questa non è la normalita. Quando mi sono iscritto io, 3 ,mesi fa (quindi come puoi vedere non sono un veterano) era appena cominciata la II guerra modiale (qualcuno dira che era la prima vera guerra mondiale) e tra organizzazioni militari, battaglie, il resoconto dai fronti di guerra, ti posso assicurare che la voglia di giocare era tanta, e il divertimento assicurato. Ora, come ti dicevo, c'è una relativa calma, ma è il classico bel tempo prima della tempesta: in eRep ci sono due alleanze contrapposte tra i vari stati: entro qualche giorno, sono convinto, si scatenera il delirio! (Speriamo, cosi ci divertiamo un bel po).

Come in tutti i giochi, c'è una specie di gerarchia da salire, che è il numeretto che ritrovi nella tua scheda bio: quello è il tuo livello. Piu è alto, piu hai possibilita di "partecipare" alla vita di erep. Pian piano potrai iscriverti ad un partito, potrai combattere nelle guerre, potrai fondare un giornale, un partito, un azienda, oppure candidarti a presidente. Per scalare i livelli ci sono i punti esperienza: li accumuli lavorando, trainando e combattendo.

Penso di averti dato un infarinatura generale: il mio consiglio è quello di seguire il dibattito portato avanti dai giornali su quello che avviene in italia e nel mondo. Comincia a farti una tua idea e se vorrai qua troverai sempre qualcuno disposto a darti un consiglio o a spiegarti cio che non ti è chiaro. In bocca al lupo e tieni duro, vedrai che ne vale la pena (per quel che ne so tu potresti essere un prossimo presidente italiano Very Happy).
Hektor29
Hektor29
Spammer professionista
Spammer professionista

Numero di messaggi : 157
Punteggio! : 5568
Rispetto! : 0
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da giasoche Mer Feb 18, 2009 3:22 am

cercherò di aspettare un pò per capire meglio il gioco...vediamo un pò....

giasoche
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da scipione Mer Feb 18, 2009 10:43 am

non so se te l'hanno già detto comunque qui trovi molte info e una guida rapida per apprendere i termini necessari a giocare e sopravvivere ... per divertirsi ti consiglio di restare sintonizzato su questo canale (a livello 7 ci arrivi subito tranquillo;D)

Wiki in italiano
scipione
scipione
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 938
Punteggio! : 6358
Rispetto! : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Montecò (MC)

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)

http://biomedicaancona.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da Nemek Mer Feb 18, 2009 12:55 pm

giasoche ha scritto:
...ma non disdegnerei un qualcosa al di sopra delle ideologia della vita reale...
infine potrei fondare un partito mio magari.....

Ecco, hai centrato uno dei punti focali di Movimento, che è il primo partito ben organizzato con un'ideologia slegata dai concetti politici della RL. Per quanto riguarda fondare un tuo partito... te lo sconsiglio, e prendendo familiarità col gioco capirai perchè.
Il gioco può sembrare noioso, ma ti assicuro che chi lo affronta in modo attivo non sta mai senza fare niente. Articoli, forum decisioni, propaganda... poi congresso, esercito...

Chiedici tutto quello che vuoi, e benvenuto!
Nemek
Nemek
Consacrato dell'Afro
Consacrato dell'Afro

Numero di messaggi : 2818
Punteggio! : 7440
Rispetto! : 58
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da mappina Mer Feb 18, 2009 3:57 pm

non ci capisco una mazza
e' gia' un buon inizio asdosità

benvenuto! Very Happy
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6384
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
non ci capisco una mazza Left_bar_bleue100/100non ci capisco una mazza Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco una mazza Empty Re: non ci capisco una mazza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.