Movimento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

addio

+3
Gil-galad
Alex Mottola
mappina
7 partecipanti

Andare in basso

addio Empty addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 2:58 pm

si.
avete letto bene.
vi comunico che io e bisiacco usciamo da movimento.
e' vero, saremo stati si e no 3 giorni nelle fila del partito, ma che volete, impegnarsi ad andare in giro a combattere rende un po' impossibile l'essere nel partito.
so che vi chiederete il motivo di questa dipartita (bisiacco grattati asdosità ).
e' uno, ed uno solo.
il fatto che movimento sia diventato un altro partito di sinistra.
non e' per questo che movimento e' nato. ma e' questo che e' diventato.
e me ne rammarico. colpa mia anche che non sono stata presente nei giorni in cui si decideva il tutto per il governo catone. e colpa mia visto che ho avuto fiducia che non vi lasciaste "comprare" dal potere (so che il termine comprare e' forte, ma non vuole essere dispregiativo. chiedo scusa, ma al momento non mi viene null'altro).
detto questo, vi saluto e vi auguro di continuare a divertirvi, con due nonnetti in meno tra le fila.

un abbraccio a tutti
map e bisi
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Alex Mottola Mar Apr 14, 2009 3:18 pm

Mi avete lasciato da solo nel momento del bisogno e questo è il risultato sob

Detto questo, cosa ti fa pensare che Movimento sia un partito di esinistra?
Alex Mottola
Alex Mottola
Campione dell'OT
Campione dell'OT

Numero di messaggi : 1206
Punteggio! : 6505
Rispetto! : 5
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 49
Località : Martina Franca

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 3:22 pm

gia' solo il fatto che bandiagara sia vice presidente lo rende un partito affiancato a sinistra.
a mio avviso e' stato un enorme sbaglio appoggiare uno dei due schieramenti mettendo nomi come ministri ma di piu' ancora lavorare apertamente alla stesura del programma con uno solo dei due schieramenti.
meglio sarebbe stato:
a. non collaborare con nessuno dei due ma correre da soli con un programma proprio
b. non scrivere il programma con catone a quattro mani
c. offrire le proprie idee a entrambi gli schieramenti
d. non mettere bandiagara come vicepresidente

la d. e' stata la goccia che per me ha fatto traboccare il vaso.
detta papale papale, e' una presa per i fondelli mettere il presidente di movimento come vicepresidente del governo catone e poi:
1. pretendere di essere apartitici
2. dire che si e' liberi di votare chi si vuole asdosità
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Alex Mottola Mar Apr 14, 2009 3:36 pm

Amen

:roll:
Alex Mottola
Alex Mottola
Campione dell'OT
Campione dell'OT

Numero di messaggi : 1206
Punteggio! : 6505
Rispetto! : 5
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 49
Località : Martina Franca

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Gil-galad Mar Apr 14, 2009 3:41 pm

Uscite solo dal partito o anche dal forum :(

...mi spiace, ma è vostro diritto...
Gil-galad
Gil-galad
Voce dell'Afro
Voce dell'Afro

Numero di messaggi : 8458
Punteggio! : 14290
Rispetto! : 84
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 41
Località : Milano

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 3:43 pm

alex, io ho spiegato, te sai rispondere solo con un amen?
della serie: fregauncazzo se ve ne andate.
grazie, se e' cosi', ti ringrazio, ma a noi dispiace.

gil, stessa cosa anche per te.
nessuno che ribatta:
no mappi ti sbagli per questi motivi.
io i miei li ho elencati, e anche le evidenze.
se non rispondete che sbaglio e dove sbaglio, e' evidente che e' proprio come ve l'ho messa.

a dir la verita' gil, ci siamo anche rotti un po' di tutto.
rotti che per colpa di alcuni congressisti coglioni e di teos coglioni bisiacco sia sempre quello che prende la merda.
se le cose stanno cosi', non ha senso che continuiamo a farci un mazzo tanto per questa community , ne' per un gioco, ne' per altri.


Ultima modifica di mappina il Mar Apr 14, 2009 4:29 pm - modificato 1 volta.
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Nemek Mar Apr 14, 2009 3:52 pm

Dai Mappi dacci un attimo per ribattere, hai postato mezz'ora fa!

Cmq, come osi, Gil non si tocca! addio 978313

Vediamo... risposta veloce...
a. non collaborare con nessuno dei due ma correre da soli con un programma proprio
b. non scrivere il programma con catone a quattro mani
c. offrire le proprie idee a entrambi gli schieramenti
d. non mettere bandiagara come vicepresidente
a. Volevamo correre da soli ma siccome DeI ha un grosso legame di amicizia con Movimento, alla fine abbiamo aiutato Catone che ci ha chiesto aiuto nel lavoro manovale. Se la destra chiedeva aiuto lo stesso, l'avremmo aiutata offrendo uomini e idee. Siamo neutrali ma non chiusi: aperti a chiunque ha bisogno di qualcosa. A&G non si è mai fatta viva, Antimo ci ha già chiesto aiuto per il mese prossimo...
b. DeI è un partitino morente, con circa 5 attivi, quasi tutti onnipresenti sul nostro forum: non ce l'avrebbero fatta da soli a organizzare le presidenziali
c. come detto, è proprio così. Il programma era sul nostro forum, disponibile a chiunque si registrasse. A&G non ha chiesto nulla, poteva venie qui e leggersi tutto.
d. questa non l'ho capita: un esponente di movimento in una posizione di prestigio ci dà solo orgoglio. Bandiagara è in un partito non di sinistra, quindi non è un vicepresidente di sinistra

EDIT

Magari abbiamo anche fatto errori... vabbè è normale quando si percorrono strade nuove
Nemek
Nemek
Consacrato dell'Afro
Consacrato dell'Afro

Numero di messaggi : 2818
Punteggio! : 7441
Rispetto! : 58
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Gil-galad Mar Apr 14, 2009 4:00 pm

Ciao mappina,
ho risposto -e rispondo- di fretta perché sono al lavoro, di straforo mentre i miei capi sono fuori ufficio.

Io non sono di Movimento!, anche se ne seguo il forum e ogni giorno mi chiedo se ha senso essere ancora in DeI.

Mi spiace che ve ne andiate, e molto. Non perché ve ne andiate, ma perché ne risultate delusi.
Ma se "sentite" e ritenete che Movimento! sia un partito di sinistra e come tale non ne vogliate far parte, beh, è vostro diritto uscirne.

Ma -insisto- io non faccio parte del partito: perché dovrei chiedervi di rimanere?
Non state lasciando il gioco (mia prima paura quando ho letto il tuo topic), né lo state limitando.
In verità, quando ho letto il testo del tuo primo post ho tirato un sospiro di sollievo.


Se poi il problema è la situazione in corso e la merda che cade su bisiacco... beh, mi spiace, e molto.
Ma ho deciso di star fuori dalla polemica dei teos: ho scritto il mio articolo (fra parentesi, scusami con bisiacco se si è offeso per il mio riportare una sua frase: stanotte a casa vedo di mandargli un PM per scusarmi, ieri notte non ci ho pensato), e vorrei evitare altri commenti.

Posso capire che per te rimanga poco piacevole, e in particolare che vorresti qualcuno che dica "eh no, quella merda è di troppo".
Mi spiace, ma non ho né i mezzi né la capacità per prevenire o evitare la merda che piove a partire da discussioni del congresso, e se intervenissi in flame che vertono su quello (oltre a non desiderare intervenire in flame) allora probabilmente fare i più danni che altro.


Infine, mi spiace -molto molto- se ti sembra che stiamo lasciando cadere in sordina e nel menefreghismo il tuo topic perchè ci interessate poco.
Perdonami, non volevo essere né sgarbato né superficiale.

EDIT: Nemek, se c'è qualcuno che non va toccato è mappina!!! dai tempi immemori di Dejan J.!
Gil-galad
Gil-galad
Voce dell'Afro
Voce dell'Afro

Numero di messaggi : 8458
Punteggio! : 14290
Rispetto! : 84
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 41
Località : Milano

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 4:23 pm

Nemek ha scritto:
a. non collaborare con nessuno dei due ma correre da soli con un programma proprio
b. non scrivere il programma con catone a quattro mani
c. offrire le proprie idee a entrambi gli schieramenti
d. non mettere bandiagara come vicepresidente
a. Volevamo correre da soli ma siccome DeI ha un grosso legame di amicizia con Movimento, alla fine abbiamo aiutato Catone che ci ha chiesto aiuto nel lavoro manovale. Se la destra chiedeva aiuto lo stesso, l'avremmo aiutata offrendo uomini e idee. Siamo neutrali ma non chiusi: aperti a chiunque ha bisogno di qualcosa. A&G non si è mai fatta viva, Antimo ci ha già chiesto aiuto per il mese prossimo...
potevamo rispondere no grazie. se siamo neutrali siamo neutrali.
se aiutiamo uno solo dei due schieramenti anche se l'altro non ce lo chiede non siamo piu' neutrali
Nemek ha scritto:b. DeI è un partitino morente, con circa 5 attivi, quasi tutti onnipresenti sul nostro forum: non ce l'avrebbero fatat da soli a organizzare le presidenziali
noi abbiamo aiutato non DeI ma il fronte, il che e' diverswo.. o no?
Nemek ha scritto:c. come detto, è proprio così. Il programma era sul nostro forum, disponibile a chiunque si registrasse. A&G non ha chiesto nulla, poteva venie qui e leggersi tutto.
e quindi? se veniva roccopanetta e vi chiedeva di scrivere un programma con loro che avreste fatto?
Nemek ha scritto:d. questa non l'ho capita: un esponente di movimento in una posizione di prestigio ci dà solo orgoglio. Bandiagara è in un partito non di sinistra, quindi non è un vicepresidente di sinistra

nemek, scusami, ma quest'ultima affermazione e' troppo ingenua. bandiagara e' vicepresidente di un governo di sinistra. il che lo identifica (volente o nolente) con il partito di sinistra, o comunque come facente parte del fronte.
prova a scrivere ora un articolo dicendo che noi non siamo di parte. il primo a farti un asdosità sarei io. non con cattiveria, ovvio, ma perche' non ci crederebbe nessuno 👅
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 4:27 pm

Gil-galad ha scritto:Ciao mappina,
ho risposto -e rispondo- di fretta perché sono al lavoro, di straforo mentre i miei capi sono fuori ufficio.

Io non sono di Movimento!, anche se ne seguo il forum e ogni giorno mi chiedo se ha senso essere ancora in DeI.

Mi spiace che ve ne andiate, e molto. Non perché ve ne andiate, ma perché ne risultate delusi.
Ma se "sentite" e ritenete che Movimento! sia un partito di sinistra e come tale non ne vogliate far parte, beh, è vostro diritto uscirne.

Ma -insisto- io non faccio parte del partito: perché dovrei chiedervi di rimanere?
Non state lasciando il gioco (mia prima paura quando ho letto il tuo topic), né lo state limitando.
In verità, quando ho letto il testo del tuo primo post ho tirato un sospiro di sollievo.


Se poi il problema è la situazione in corso e la merda che cade su bisiacco... beh, mi spiace, e molto.
Ma ho deciso di star fuori dalla polemica dei teos: ho scritto il mio articolo (fra parentesi, scusami con bisiacco se si è offeso per il mio riportare una sua frase: stanotte a casa vedo di mandargli un PM per scusarmi, ieri notte non ci ho pensato), e vorrei evitare altri commenti.

Posso capire che per te rimanga poco piacevole, e in particolare che vorresti qualcuno che dica "eh no, quella merda è di troppo".
Mi spiace, ma non ho né i mezzi né la capacità per prevenire o evitare la merda che piove a partire da discussioni del congresso, e se intervenissi in flame che vertono su quello (oltre a non desiderare intervenire in flame) allora probabilmente fare i più danni che altro.


Infine, mi spiace -molto molto- se ti sembra che stiamo lasciando cadere in sordina e nel menefreghismo il tuo topic perchè ci interessate poco.
Perdonami, non volevo essere né sgarbato né superficiale.

EDIT: Nemek, se c'è qualcuno che non va toccato è mappina!!! dai tempi immemori di Dejan J.!
no gil, a me non dispiace che non ci siano persone che vogliano tenerci con loro. davvero.
a me dispiace vedere un'iniziativa in cui credevamo (movimento e la community/teos) cadere negli errori di sempre e mai correggerli.
te non devi fare le scuse a nessuno. sono altre le persone che dovrebbero un attimo pensare prima di fare determinate affermazioni.
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Nemek Mar Apr 14, 2009 4:51 pm

noi abbiamo aiutato non DeI ma il fronte, il che e' diverswo.. o no?
No questo no...
Catone e il Fronte stesso ti confermeranno che non abbiamo aiutato il Fronte ma DeI... DeI non sta nel fronte e inoltre noi nemmeno abbiamo appoggiato ufficialmente Catone. Che il Fronte abbia appoggiato l'amico Catone non ci importa nè avremmo potuto impedirglielo

Cmq, avrai visto la mole di discussioni in merito... è stato faticoso decidere di aiutare Catone anche se poi non ci sembra di esserci comportati così male. Sicuramente non succederà più: d'ora in poi, semplicemente, o da soli o astenuti
Nemek
Nemek
Consacrato dell'Afro
Consacrato dell'Afro

Numero di messaggi : 2818
Punteggio! : 7441
Rispetto! : 58
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da kurapica Mar Apr 14, 2009 4:55 pm

Che dire mi spiace notare una spaccatura da una saggia della community in un gruppo goliardico quale movimento.

Spero cambierete idea :(
kurapica
kurapica
Campione dell'OT
Campione dell'OT

Numero di messaggi : 1024
Punteggio! : 6580
Rispetto! : 2
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 5:04 pm

Nemek ha scritto:
noi abbiamo aiutato non DeI ma il fronte, il che e' diverswo.. o no?
No questo no...
Catone e il Fronte stesso ti confermeranno che non abbiamo aiutato il Fronte ma DeI... DeI non sta nel fronte e inoltre noi nemmeno abbiamo appoggiato ufficialmente Catone. Che il Fronte abbia appoggiato l'amico Catone non ci importa nè avremmo potuto impedirglielo

Cmq, avrai visto la mole di discussioni in merito... è stato faticoso decidere di aiutare Catone anche se poi non ci sembra di esserci comportati così male. Sicuramente non succederà più: d'ora in poi, semplicemente, o da soli o astenuti
nemek, a me dispiace non esserci stata in quei giorni.
e cmq, Catone e' fronte, comunque e' fronte.
se gil galad si candidasse presidente io lo voterei di corsa, ma, essendo parte di un movimento apolitico o che si professa tale, mi guarderei dal dare una mano in qualunque cosa. lo voterei in silenzio.
direi semplicemente che tutti sono liberi di votare chi pare a loro e stop. non darei nomi come ministri, ma magari nomi di persone che possono aiutare ma senza avere un incarico istituzionale.
capisco che sia difficile costituire un partito e tenersi fuori dai giochi politici, ma lo avevamo fatto all'inizio no? perche' si e' voluto cambiare strada?
perche' non si e' candidato bandiagara? per fare un piacere a catone che sarebbe potuto essere presidente? bene, allora bandiagara non si candida. non diamo una mano o diamo una mano a tutti, e cosi' avremmo tenuto fede ai nostri principi, che con questo mese sono saltati in aria.
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Gil-galad Mar Apr 14, 2009 5:23 pm

Stasera commento più decentemente, comunque Catone è sinistra, non Fronte.
Cambia poco o nulla nella discussione, ma è un particolare cui noi DeI teniamo.

...tra l'altro, nei mesi scorsi si pensava -tra le mille idee- di passare al centro, e a nmovembre-dicembre si parlava di una proposta di coalizione con CS e CD.

Poi, non voglio nascondermi dietro un dito e dire che Catone non sia di sinistra, ma non siamo Fronte, da mesi.

Scusate la pignoleria...
Gil-galad
Gil-galad
Voce dell'Afro
Voce dell'Afro

Numero di messaggi : 8458
Punteggio! : 14290
Rispetto! : 84
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 41
Località : Milano

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da scipione Mar Apr 14, 2009 6:33 pm

Intervengo solo per dire che, come avevo preannunciato quando si discuteva se aiutare Catone a stilare il programma o meno, siamo arrivati, con la nostra scelta, ad essere definiti un partito di sinistra da quelli che, pur parte del nostro stesso partito, tendono più dall'altra parte.
Non mi va di spulciare la vecchia discussione per autoquotarmi, ma sono certo che questo è stato il punto che più a lungo ho in prima persona opposto al sostegno di Catone.

Detto questo però, anche se superfluo e parecchio cavilloso come appiglio, ripeto a mappina che noi in ogni caso abbiamo aiutato catone a stilare il programma nel senso che lui in prima persona e venuto da noi a scrivere e buttar giù idee, nessun altro (se si eccettua qualche intervento "disturbatore" di falviocin).
Pensa che addirittura sul forum del PCE (non che io visiti il forum ma perchè riportato da qualcuno che aveva visto ...) era stato aperto un topic di accusa verso Catone e Movimento in cui si diceva che Catone aveva fatto tutto tenendoli all'oscuro, che non li aveva avvisati che stava preparando il programma con noi e che noi non stavamo "redistribuendo il divertimento" perchè stavamo facendo tutto da soli (magari non in questi termini ma il succo se non sbaglio era questo ...).

Quest'ultimo fatto credo sia simbolico.

Per quanto riguarda i ministri e la vicepresidenza di bandiagara, essa è stata solo una conseguenza del fatto che Catone ha voluto "premiare" bandia per aver rinunciato alla sua candidatura per non togliere voti ad un amico, assegnandogli questo incarico simbolico.
Sono certo che bandia avrebbe accettato anche (spero ...) un'eventuale proposta analoga proveniente dalle fila di AetG.

Il problema resta questo: che come te e bisiacco anche AetG ci ha sempre visto come un partito di sinistra.
Tuttavia è proprio questa la sfida con cui è nato Movimento!.
Mettere da parte l'idea destra e sinistra della RL e tentare di unire gente che vuole collaborare.

Come hai visto non è sempre una strada facilmente percorribile, perchè è necessario che tutti remino nella stessa direzione: se si apre alla collaborazione solo la sinistra e noi vogliamo essere aperti, noi collaboriamo.
Se non collaborassimo saremmo semplicemente un oasi nel deserto che vive fuori dal mondo facendo i suoi interessi, in attesa di poter governare l'italia con ministri tutti suoi, senza dover rispondere a nessuno di ciò che fa.
Il nostro partito è nato con l'intento di riunire la community e rendere tutti partecipi al gioco.
Isolandoci e non mettendoci in gioco, saremmo noi i primi a venir meno a ciò che volevamo creare.

Detto questo, chiaramente, quello che ci si propone non sempre rispecchia quello che poi si riesce a raggiungere.
Ma lasciando il partito probabilmente condannerete lo stesso ad una deriva sinistrorsa inevitabile (io e alex da soli possiamo poco contro gente dal passato notevolmente mancino ... asdosità )
scipione
scipione
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 938
Punteggio! : 6359
Rispetto! : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Montecò (MC)

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

http://biomedicaancona.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 7:36 pm

scipione vedi,
a me poco frega se la maggior parte di coloro che sono in movimento sono di estrazione sinistrorsa o destrorsa.
io stessa sono destrorsa, ma non mi sarei mai sognata di dirvi, nel caso zanch ce lo avesse chiesto, aiutiamo zanch a stilare il programma, oppure decidiamo con loro i ministri e ministeri, perche' questo e' stato fatto in pratica con catone (che io stimo e tanto).
una partecipazione cosi' a piene mani ad un programma o al governo per forza ci fa additare all'uno o all'altro schieramento.

e questo, proprio in virtu' dei principi di cui andiamo fieri, non doveva accadere. meglio sarebbe stato declinare l'invito di catone.
capisco che e' un amico, lo capisco bene. ma questo e' stato un precedente. ora, alle prossime elezioni che si fa per bilanciare? si aiuta AetG?
insomma, purtroppo ci siamo infilati in un tunnel, e o si trova un'uscita, o si puo' dire addio ai principi di movimento.
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Alex Mottola Mar Apr 14, 2009 9:30 pm

mappina ha scritto:alex, io ho spiegato, te sai rispondere solo con un amen?

Il mio amen stava a sottolineare il mio essere d'accordo con buona parte delle tue idee. Quoto quello che ha detto Scipione.
Io sono sempre stato contrario alla decisione di Movimento di appoggiare Catone per le elezioni (sia ben chiaro, non per Catone che stimo enormemente ma per l'incongruenza intrinseca in questo gesto che cozzava con le basi della creazione di Movimento stesso).

Ho comunque accettato la decisione della comunità (perchè per me Movimento è una comunità prima ancora di essere un partito).

Come dice giustamente Scipione, io e lui da soli possiamo fare ben poco, magari se tu e Bisi ci aveste dato una mano in quel momento le cose sarebbero andate diversamente.

Devi ammettere che è facile oggi venire sul forum e dire che volete abbandonare Movimento per quello che è successo, quando mentre il "fattaccio" succedeva non ve ne siete nemmeno accorti.

Aggiungo anche che sai benissimo che seguire le regole basilari del Movimento non è cosa facile. Tu stessa ogni tanto ti sei lasciata andare a commenti diciamo non proprio pacati su vari articoli, è ovvio che bisogna essere un po' elastici, e lasciatemi dire che "sbagliando si impara".

Posso accettare l'idea che lasciate il partito anche se avrei preferito vedervi combattere per cambiarlo, piuttosto che rinunciare così. Mi dispiacerebbe però vedervi lasciare anche il forum, perchè nonostante tutto restiamo un gruppo di amici virtuali, a prescindere da erepublik.

Riassumendo:
Le due regole base di Movimento sono:
A) Intolleranza verso ideologie politiche della RL riportate qui in game.
B) Intolleranza verso flames di ogni tipo.

Noi abbiamo scazzato un po' sulla prima, tu un po' sulla seconda.

1-1 palla al centro.

Ripeto, sbagliando si impara, perchè non ci proviamo di nuovo?
Alex Mottola
Alex Mottola
Campione dell'OT
Campione dell'OT

Numero di messaggi : 1206
Punteggio! : 6505
Rispetto! : 5
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 49
Località : Martina Franca

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da mappina Mar Apr 14, 2009 11:44 pm

alex io stessa ho detto che non c'ero in quei giorni e probabilmente ci sarò ancora meno nei giorni a venire per problemi seri in RL con i quali non voglio annoiarvi.
si, vero, io flammo, ma solo se si tira im ballo qualcuno che amo più di me tessa, che è bisi.
per il resto, non posso dirvi che si va bene rimango, quando non so nemmeno quanto del mio tempo riesco a dedicare in questo periodo al giochillo.
grazie per avermi risposto, davvero :)
mappina
mappina
Difensore dell'OT
Difensore dell'OT

Numero di messaggi : 972
Punteggio! : 6385
Rispetto! : 12
Data d'iscrizione : 06.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Gil-galad Mer Apr 15, 2009 9:58 am

mappina ha scritto:probabilmente ci sarò ancora meno nei giorni a venire per problemi seri in RL

I miei più sinceri auguri, ovviamente la realtà ha diritto di precedenza assoluta.

mappina ha scritto:si, vero, io flammo, ma solo se si tira im ballo qualcuno che amo più di me tessa, che è bisi.

Già, ed è una delle cose più tenere che si possano trovare su Erep What a Face
Gil-galad
Gil-galad
Voce dell'Afro
Voce dell'Afro

Numero di messaggi : 8458
Punteggio! : 14290
Rispetto! : 84
Data d'iscrizione : 04.02.09
Età : 41
Località : Milano

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
addio Left_bar_bleue100/100addio Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da bandiagara Mer Apr 15, 2009 6:13 pm

Ciao a tutti, torno dopo un periodo di assenza causa rogne sul lavoro e una visita a mia mamma 80enne a roma.
Sono abbastanza stupito da questo topic non per i contenuti che ovviamente non contesto, ma per il fatto che una decisione sia stata già presa senza che fosse possibile ragionare assieme e valutare eventuali errori per correggerli e migliorarci.
Quoto tutti coloro che hanno provato a farti ragionare ed in particolar modo Scipione ed Alex Mottola, che hanno illustrato alla perfezione una posizione che condivido pienamente.
Io stesso ho avuto molti dubbi al momento della decisione di appoggiare Catone e le motivazioni erano evidenti, paura di venir visti come partito del fronte (parlare di sinistra o destra per me in questo gioco non ha senso è quello che pensavo fondando il movimento insieme ai miei amici e lo penso ancora). E' un punto sul quale abbiamo dibattuto a lungo e se alla fine ho deciso di non candidarmi in alternativa a Catone è stato solo per la grande stima che ho per lui personalmente e per tutti i DeI. Abbiamo appoggiato i DeI e non il fronte in prospettiva di una fusione che da molto inseguo, perchè la loro natura allegra e spensierata è quella che più ci assomiglia e credo che insieme potremmo dare un ulteriore impulso alla crescita di un modo di giocare "sano".
Quindi se abbiamo sbagliato lo abbiamo fatto in buona fede senza alcuna volontà di tradire i nostri principi e mi auguro che vorrai basare i tuoi giudizi su di noi sulla presunzione d'innocenza.
In ultimo io ho accettao la vicepresidenza (che non sto onorando, vista la mia assenza di questi giorni) come forma di rispetto verso Catone e anche nell'ottica di rilanciare la mia candidatura a presidente nella prossima disfida elettorale (anche se ogni giorno che passa mi crolla la voglia di continuare a giocare). L'ho fatto a titolo personale (non sono il Presidente del Movimento!) come a titolo personale sopno stato ministro del recente governo Zanch (con ministri principalmente di A&G), il quale mi aveva anche proposto di confermarmi nell'incarico se avesse vinto.
Quindi Mappina ti prego di ripensarci, sono sicuro che se non avessi avuto problemi in RL avresti partecipato alle discussioni che ci sono state e ci avresti aiutato a scegliere meglio di così. Non liquidare questa nostro eventuale errore come definitivo, dacci un'altra possibilità, anche se la tua partecipazione fosse limitata per tutti noi sarebbe davvero importante avere ancora il tuo prezioso contributo.
Grazie
Zio bandi.
bandiagara
bandiagara
Signore dell'OT
Signore dell'OT

Numero di messaggi : 1759
Punteggio! : 6630
Rispetto! : 39
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

addio Empty Re: addio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» addio...
» Addio
» addio

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.