Movimento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi

2 partecipanti

Andare in basso

eccomi Empty eccomi

Messaggio Da claudio.g53 Ven Feb 06, 2009 11:00 pm

ciao, sono disponibile quando volete, ho un'azienda di grano e voglia di giocare senza troppi pensieri, l'azienda l'ho costituita solo perchè mi annoiavo senza guerre ma mi piace partecipare a combattimenti ben organizzati, mi metto tranquillamente in discussione, ho una certa età ma al contrario dei miei coetanei sono ancora abbastanza pazzo da cercare di divertirmi :-)

claudio.g53 titolare della The Solution - Grain q1


ps: non vi prometto che leggerò tutti i topic, ma se mi contattate in game corro ad aiutare chiunque :-)

claudio.g53

Numero di messaggi : 5
Punteggio! : 5568
Rispetto! : 0
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

eccomi Empty Re: eccomi

Messaggio Da bandiagara Sab Feb 07, 2009 1:00 am

claudio.g53 ha scritto:ciao, sono disponibile quando volete, ho un'azienda di grano e voglia di giocare senza troppi pensieri, l'azienda l'ho costituita solo perchè mi annoiavo senza guerre ma mi piace partecipare a combattimenti ben organizzati, mi metto tranquillamente in discussione, ho una certa età ma al contrario dei miei coetanei sono ancora abbastanza pazzo da cercare di divertirmi :-)

claudio.g53 titolare della The Solution - Grain q1


ps: non vi prometto che leggerò tutti i topic, ma se mi contattate in game corro ad aiutare chiunque :-)
Un altro vecch...ops adulto come me e un altro grande amico, benvenuto!!!
bandiagara
bandiagara
Signore dell'OT
Signore dell'OT

Numero di messaggi : 1759
Punteggio! : 6638
Rispetto! : 39
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.