Movimento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidenza partito

2 partecipanti

Andare in basso

Presidenza partito Empty Presidenza partito

Messaggio Da supermaghe Gio Mar 03, 2011 2:30 am

Dopo i fatti di oggi, ho deciso di lasciare il gioco. Molti presidenti bannati per aver espresso il loro dissenso. Thread di protesta o di solidarietà nel forum che vengono chiusi da Plato. Tutti gli articoli che parlano del fatto sono stati rimossi e i loro autori hanno ricevuto un punto di forfeit.

eRepublik è diventato eFascism.

Visto che tanto il gioco mi faceva già cagare (ormai le guerre le vincono singoli giocatori con mastercard contro intere nazioni), ho preso la palla al balzo e ho deciso di smettere con quest'agonia.

asdosità

Detto questo veniamo a cose pratiche: se lascio la presidenza, questa va a paulus augustus. Preferite """sittarmi"""? :-) oppure mi dite chi sostenere alle presidenziali e io mi collego un altra volta, tanto poi dopo ci sono le nuove elezioni per presidente di partito.

Needless to say, per un pò resto nel forum... spero per molto, in ogni caso prima di lasciare il forum vi saluto per bene!
supermaghe
supermaghe
Signore dell'OT
Signore dell'OT

Numero di messaggi : 1691
Punteggio! : 7235
Rispetto! : 24
Data d'iscrizione : 31.07.09
Età : 51
Località : Firenze

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue100/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue75/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (75/100)
Niubbosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue100/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Presidenza partito Empty Re: Presidenza partito

Messaggio Da Lohn Kamayr Gio Mar 03, 2011 11:41 am

Il forum non lascerai MAI... il gioco... beh posso capirti ma vediamo come evolve la situazione prima di prendere decisioni affrettate... e se proprio continua a fare i 2 click almeno... NON MOLLARE!!!
Lohn Kamayr
Lohn Kamayr
Fedele dell'Afro
Fedele dell'Afro

Numero di messaggi : 2496
Punteggio! : 8159
Rispetto! : 37
Data d'iscrizione : 09.02.09

Identikit del Movimentino!
Afrosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue100/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (100/100)
Spammosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue100/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (100/100)
Niubbosità:
Presidenza partito Left_bar_bleue100/100Presidenza partito Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.